Numero classi: Edificio Nievo
26 classi (9 prime, 9 seconde, 8 terze) - 618 Alunni

Curricoli:

• Tempo normale:
    30 ore  distribuite in 6 giorni dalle  ore 8,05 alle ore 13,05, senza rientri pomeridiani.
  • 30 ore distribuite in 5 giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,05 alle ore 14,05 senza rientri pomeridiani (dall'a.s. 2011/12)
  • Corso ad indirizzo musicale:
    33 ore così suddivise: 31 ore settimanali  antimeridiane  distribuite in 6 giorni  più 2 ore aggiuntive pomeridiane, finalizzate all’acquisizione della pratica dello strumento musicale scelto  (pianoforte, violino, chitarra, clarinetto).

Spazi interni
Ampia palestra - laboratorio d’ informatica  in rete - aula  speciale per handicap - aula attività manuali - aula magna polivalente con videoproiettore.

Spazi esterni

Ampio cortile.

E’ attivato un servizio di trasporto pubblico.

Servizi particolari
E’ presente  un servizio di inter-scuola, che consiste nella sorveglianza degli alunni anche durante il pasto e il periodo che segue, fino all’inizio delle lezioni pomeridiane.

� Copyright 2008 - I.C. Nievo | Credits | Accesskey | ------ Data ultimo aggiornamento: 06-10-2016